Dalle sezioni del PCL
Il Partito Comunista dei Lavoratori presente alle elezioni di Aprile
12 Marzo 2008
Grosseto: Il Partito Comunista dei Lavoratori sarà presente alle prossime elezioni politiche del 13-14 aprile sia alla Camera che al Senato essendo riuscito a raggiungere il numero di firme necessario,
unico Partito costretto a questo da un ceto politico che si è comportato come una casta, autoassolvendosi dal faticoso lavoro di raccogliere firme.
Il partito ringrazia tutti i compagni dell’ Alta Maremma che hanno contribuito a questa impresa, nonostante il clima di scetticismo montato ad arte da certe forze politiche.
Sulla lista elettorale del Partito Comunista dei Lavoratori saranno presenti 3 maremmani; si tratta dell’ operaio agricolo Leonardo Radi (35 anni) di Massa Marittima e di Gianluca Quaglierini (36) impiegato chimico alla Sol di Piombino che saranno candidati alla Camera e di Aldo Montalti, follonichese, al Senato, attualmente coordinatore provinciale.
Si tratta di tre militanti comunisti, iscritti Cgil, da sempre impegnati nella Sinistra antagonista e nella solidarietà internazionalista, mai compromessi in alleanze con le forze neoliberali.
Il Partito comunista dei lavoratori comunica che da adesso comincerà una nuova fase ancora più difficile, facendo una campagna elettorale con i pochi mezzi economici che hanno a disposizione, ma certo non gli mancherà l'impegno e l'entusiasmo.
Chi volesse aiutarli può farlo contattando l’indirizzo e-mail pclgross@alice.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo