Dalle sezioni del PCL

Ancora cemento. Ancora il Partito del Mattone

-Il Crescent 2 a Savona

20 Novembre 2014

ESEMPIO DI CENTROSINISTRA

Il semaforo Verde dell'Amministrazione al Crecsent 2 è l'ennesima dimostrazione di come l'Agenda Politica sia dettata dai poteri forti, dal Partito del mattone e dei palazzinari, da quel blocco sociale dominante in sintesi che conserva i suoi privilegi e profitti a scapito della città e del popolo savonese. Una replica locale del Governo Renzi.
Mentre la Liguria viene schiacciata da problemi di occupazione insostenibili, mentre frana verso il mare, il curriculum di una Giunta reazionaria si allunga (dopo Cresc ent 1, torre Bofill, Officine e Porto Turistico della Margonara) con l'ennesima speculazione edilizia, camuffata dall'ipocrita dall'etichetta "riqualificazione".
E' superfluo ricordare che le forze politiche che appoggiano da tempo questo Sindaco sono e saranno tutte responsabili.
E mentre la stessa Curia Savonese riceverà diverse migliaia di euro, derivanti dai conseguenti oneri di urbanizzazione, occorre constatare che, ad oggi, nessuna risposta è stata data alla crisi del mondo del lavoro, all'ambiente, al sociale; nessuna attività che sia davvero a vantaggio delle fasce più deboli colpite dalla crisi del capitalismo-

PCL SAVONA

CONDIVIDI

FONTE