Dalle sezioni del PCL
Elezioni Amministrative Maggio 2007
Comunicato sezione mcPCL La Spezia
19 Maggio 2007
Il Partito Comunista dei Lavoratori è impegnato nella costruzione di una sinistra di classe,rivoluzionaria ed internazionalista. Non avendo ancora la possibilità di presentare una propria lista indipendente a La Spezia per Comune e Provincia, invita i cittadini all’astensione annullando la scheda.
Questa nostra scelta è motivata dal fatto che sia i Governi di Centro Destra che quelli di Centro Sinistra degli ultimi quindici anni a livello Nazionale,e non solo, hanno rappresentato e rappresentano Interessi che sono contrari a quelli dei lavoratori e delle lavoratrici. Le politiche portate avanti sono chiaramente rappresentate da: finanziarie di lacrime e sangue, guerre imperialiste, aumento delle spese militari, legge 30, scippo Tfr, ticket sanitari, ecc. per citarne solo alcune.
Noi crediamo in uno Stato laico capace di garantire i diritti individuali senza discriminazioni ed indipendentemente dall’influenza della Chiesa, cose che nessuna delle due coalizioni si è dimostrata in grado di perseguire.
Fiamma Occhetti
Redenta Sironi
Fausto Torri