Dalle sezioni del PCL

PRIMARIE ZELIG

PCL NOVI LIGURE

21 Settembre 2013

PRIMARIE ZELIG


Al peggio non vi è mai fine… Apprendiamo dalla stampa locale che fra poche settimane il Partito Democratico ed altre formazioni dell’attuale maggioranza di centrosinistra che da 10 anni malgovernano Novi Ligure, faranno le primarie per scegliere il nuovo candidato Sindaco.

I nomi che circolano sono bizzarri!

Si vocifera che correrà un’attuale Consigliere regionale che si spaccia per rottamatore quando sono almeno 30 anni che vive di politica.
Si parla di un’Assessore provinciale, proveniente sempre dalla stessa area, favorevole alle grandi opere (terzo valico in primis).
Si sussurra di un giovane rampante, attualmente Assessore alle attività culturali della città, del quale per ora nei libri di Storia ancora non vi è traccia, pronto a scalare le vette della politica cittadina alla guida di una coalizione di centrosinistra con un programma di centrodestra.

Quindi, più che una coalizione, si può parlare di un Pd(L) allargato. Ci piacerebbe sapere cosa pensano gli altri partiti dell’ipotetica alleanza, in primo luogo quelli della Casa della Sinistra PRC; PDCI e SEL, del cui peso amministrativo non riscontriamo traccia. Insomma, continueranno a fare la classica fogliolina di fico che copre a sinistra partiti confindustriali che realizzano compiutamente programmi di destra che hanno come obiettivo quello di colpire ed impoverire ulteriormente, le fasce più deboli e disagiate della popolazione?

Noi del PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI, riteniamo che Novi Ligure meriti di più e di meglio!
Noi siamo una forza politica che ha al centro della sua azione la difesa dei lavoratori, la salvaguardia dell’ambiente, la volontà e la capacità di cambiare “dal basso” la società realizzando quella rivoluzione culturale e sociale capace di guarire tutti i mali del nostro Paese.


AD OGNI ELEZIONE VOTA LA VERA SINISTRA!!!

VOTA PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI!

PCL NOVI LIGURE

CONDIVIDI

FONTE