Prima pagina

PERCHE' MI ISCRIVO AL PCL

LETTERE DI NUOVI ISCRITTI DELLA SEZIONE DI SAVONA

14 Marzo 2013

Perchè iscriversi al Partito Comunista dei Lavoratori?
Perchè raggiunti i 67 anni mi guardo intorno e non vedo un mondo migliore, anzi! Perchè il sindacato di classe in cui ho militato non è più tale. Perchè dopo essere entrato in Rifondazione ne sono uscito e, visto le ultime suicide alleanze, è stata la scelta giusta. Perchè ho letto il programma del PCL e mi ci sono ritrovato totalmente. Perchè questo paese non ha bisogno di riforme fasulle ma di cambiamenti radicali. In estrema sintesi c'è una sola risposta a questi e tanti altri PERCHE' Ed è perchè sono COMUNISTA e quindi mi iscrivo al PCL
Gianni Dovis
_________

Ho militato dal 2001 al 2005 dentro rifondazione nella federazione di napoli, ma nel 2005 esco da rifondazione non approvando la linea politica del partito .
Lasciata l' area napoletana frequento dei compagni ex area programmatica di vibo valentia iscritti al Pdci, senza mai accettare effettivamente la linea del partito. Ho frequentato anche i compagni del PCL sin dalla sua fondazione,senza mai tesserarmi. Ora mi iscrivo a 32 anni al partito riconoscendo che è tuttora l' unico partito di avanguardia politica e di alternativa di classe, in opposizione alla dittatura del grande capitale.
Saluto anche con simpatia l'accoglienza riservatami dalla sezione di Savona, attiva e in crescita sul territorio.

VITO. B.

PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI Sez. Savona

CONDIVIDI

FONTE