Dalle sezioni del PCL

INIZIATIVE DI PROPAGANDA ELETTORALE DELLA SEZIONE DI PARMA

29 Gennaio 2013

Febbraio rivoluzionario

Il Partito Comunista dei Lavoratori di Parma, in previsione delle prossime elezioni politiche del 24- 25 febbraio organizza una serie d'iniziative intitolate "Febbraio Rivoluzionario".

Eventi organizzati col fine di propagandare il programma del partito, attraverso semplici momenti di libera aggregazione ed informazione.
Infatti all'interno del calendario sono previsti dibattiti ed incontri autogestiti per divulgare i punti principali del PCL.

Di seguito il programma delle iniziative.

Mercoledì 30 gennaio dalle ore 19.00
Incontro aperitivo presso il "Collettivo banco Lotto 498" in Borgo delle Colonne 33 sul tema "A-screditamento" dei servizi socio assistenziali del comune di Parma. All'iniziativa saranno presenti i nostri candidati fra cui "Liliana Spaggiari" operatrice socio sanitaria presso un centro per disabili della nostra città, ed altri esponenti del mondo sindacale e non solo, per parlare con i presenti dei prossimi accreditamenti da parte dell'amministrazione comunale, con la conseguente diminuzione dei servizi e aumenti delle rette per l'utenza.
A seguire concerto presso l'osteria Rangon in Borgo delle Colonne.

Venerdì 1 febbraio proiezione del Film "GOOD BEY LENIN" presso il C.B.L 498 in Borgo delle Colonne 33.
A seguire cena proletaria.

Mercoledì 6 febbraio dalle ore 19.00 aperitivo proletario presso il C.B.L 498 in Borgo delle Colonne 33 con l'esposizione di opere di giovani artisti dell'istituo d'arte "P.TOSCHI" di Parma.

Martedì 12 febbraio dalle ore 18.00 al C.B.L 498 in Borgo delle Colonne 33 "Festa di Carnevale in Borgo" a seguire DJ-SET

Mercoledì 19 Febbraio alle ore 18.00 presso il C.B.L 498 iniziativa a sostegno del movimento NO MUOS di Niscemi con la presenza di esponenti del movimento e militanti del PCL della sezione di Caltanissetta, che ci racconteranno la lotta che portano avanti da diverso tempo e per lanciare la manifestazione nazionale prevista per il 30 Marzo a Niscemi.
A seguire presso la trattoria "NOTE di VERDI" in Borgo xx Marzo Parma serata di musica e cucina siciliana.

Venerdì 22 febbraio dalle ore 15.00 chiusura della campagna elettorale con musica, aggrazione e gastronomia in P.le Salvo D'acquisto Parma.

Inoltre è in fase di organizzazione per sabato 16 febbraio cena e dibattito sul debito del comune di Parma e la gestione da parte della giunta guidata a 5 stelle a garanzia delle banche, con la presenza del portavoce nazionale del PCL Marco Ferrando.

Siamo certi che attraverso semplici iniziative in cui avviene il confronto e lo scambio tra la popolazione possa portare il reale cambiamento, diffondendo il programma rivoluzionario e anticapitalista del Partito Comunista dei Lavoratori.


Per info e adesioni: pclparma@libero.it
o chiamare al numero 328 7055263 (Mauro)

PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI

CONDIVIDI

FONTE