Dalle sezioni del PCL

MARCHIONNE TOGLIE L'UNITA' DALLE MENSE IN FIAT

Atto Gravissimo negli stabilimenti Fiat togliere l'Unità in Bacheca

26 Febbraio 2012

Reazionari loro-Reazionari Noi

Atto gravissimo e fortemente ideologico togliere negli stabilimenti Fiat il Giornale de L'Unità dalla Bacheca delle mense operaie. La mentalità fortemente ideologica di Marchionne, della Marcegaglia (con il fratello condannato) e di Bombassei che sostiene, va sradicata con la stessa forza uguale e contraria !
Via l'Unità dalla Bacheca delle mense operaie in Fiat ?
Ebbene non solo tutti gli operai dovrebbero portare sotto il braccio giornali di sinistra all'ingresso in fabbrica, ma io proporrei anche una azione specifica del nostro partito, invitando me stesso e tutte le sezioni dislocate in Italia ad un acquisto straordinario di Copie del Giornale del Partito Comunista dei Lavoratori da distribuire gratuitamente negli sportelli delle fabbriche a tutti gli operai in ingresso !
Facciamo una tiratura speciale "una tantum" del nostro giornale e distribuiamolo gratuitamente negli stabilimenti Fiat e non solo ! Così oltre che avere il problema de L'Unità nelle Bacheche sia la Fiat arrogante che tutte le altre aziende si troveranno un Giornale davvero Contrario alla forza ideologica deprimente che i Padroni stanno attuando contro i diritti fondamentali e costituzionali di ogni operaio !
Diamoci una mossa in tal senso e ogni sezione faccia un'acquisto distribuito economicamente fra tutti i militanti (magari ad un prezzo conveniente in forma "una tantum") e andiamo davanti ai cancelli a distribuire non i volantini, ma il GIORNALE DEL PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI !

Massimo Elia - Borgo San Dalmazzo (CN) - PCL sezione di Torino

CONDIVIDI

FONTE