Dalle sezioni del PCL

PAROLE E FATTI

Analisi del Segretario di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero

11 Novembre 2011

Su Rai News in data 10/11/11 il Segretario di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero snocciola una buona analisi sul momento di Crisi smentita dalle sue stesse parole nella volontà di alleanze con il Centrosinistra

Su Rai News oggi 10 Novembre, Paolo Ferrero, snocciola una condivisibile visione sulla speculazione internazionale delle Banche sul nostro Paese e su ciò che la BCE chiede all'Italia in termini di manovre lacrime e sangue.
La Germania della Merkel alleata Europea di un Paese e delle sue Banche che nella speculazione europea sta navigando sull'onda della speculazione anche nei confronti dell'Italia e della popolazione che subisce lo strozzinaggio,dice il Segretario di Rifondazione.
Non entro nel merito dell'ampia intervista rilasciata dal Segretario di Rifondazione Comunista che condivido fino alla sua conclusione, dove il Segretario dice di voler andare ad elezioni anticipate e che l'alleanza programmatica possibile è da condividere con il PD (fortemente confindustriale), dell'IDV e di SEL di Vendola.
Questa conclusione stridente con il contenuto dell'analisi mostra come, spesso ormai in Italia, le analisi sono frequentemente corrette a sinistra, ma i fatti non corrispondono alle parole espresse.
Come può Rifondazione Comunista essere in contrapposizione con la speculazione internazionale e con le Banche Italiane nel gioco al massacro e poi chiedere elezioni anticipate con l'asse PD,IDV e SEL nella condivisione disfattista, già vista, nella quale senza alternative il nostro Paese subirebbe un'ulteriore devastante impoverimento della Classe più debole ?
Davvero sconcertante La conclusione del Segretario !
Dalle Parole hai Fatti come sempre chi ci rimettono sono i Lavoratori e le Lavoratrici MAL RAPPRESENTATE da una classe dirigente di sinistra povera di voglia di lottare davvero per loro !

Elia Massimo - Sezione PCL Torino
( Borgo San Dalmazzo )

CONDIVIDI

FONTE