Dalle sezioni del PCL

Casapound ,covo di terroristi neri.

trovate armi nella sede appena inaugurata nel quartiere di Mazzetta , scontri nel pomeriggio tra fascisti e centri sociali

10 Luglio 2011

blitz della polizia e Carabinieri ,scoperti , un'arsenale , bastoni ,

La Spezia. Catene, fionde, bastoni, caschi da moto, spray e fumogeni. Un arsenale è stato rinvenuto ieri sera dal personale di Polizia e Carabinieri nel corso di un blitz congiunto nella sede spezzina di Casa Pound, inaugurata sabato scorso.
Ieri intorno alle 20 una ventina di uomini delle forze dell'ordine si sono portati presso i locali di Piazza San Domenico di Guzman, dov'è attiva l'associazione, aperta tutto il giorno e tutti i giorni e dove i militanti sono soliti anche dormire.
Comunque sia il quartiere di Mazzetta storicamente e sempre appartenuto alla destra Fascista , sono poche le persone che votano a sinistra , alcuni residenti hanno dichiarato che casapoud fà bene alla comunità perchè da la caccia agli extracomunitari e ai balori dei centri sociali , Il compagno del Pcl spezzini rodolfo papini dichiara che " mi e capitato più spesso di essere offeso o seguito mentre sto facendo propaganda per il partito , mazzetta era e resterà un covo di luridi fascisti ".
Proprio nella stanza adibita al pernottamento sono spuntate diverse armi, per le quali sono state denunciate due persone: il presidente dell'associazione, uno studente genovese di 26 anni e il coordinatore, un giovane, anch'egli genovese, di 19 anni. Entrambi erano presenti nel momento dell'arrivo di agenti e militari. Sono stati deferiti con l'accusa di porto d'armi e oggetti atti ad offendere.

Rodolfo Papini-Pcl LaSpezia

CONDIVIDI

FONTE