Dalle sezioni del PCL
Danneggiata sede Comunisti Italiani dai fascisti a Catanzaro
Comunicato Stampa
23 Novembre 2006
Il Movimento Costitutivo del Partito Comunista dei Lavoratori, esprime piena e totale solidarietà al Partito dei Comunisti Italiani di Catanzaro, per il vile atto compiuto nei loro confronti da parte di gruppi fascisti che fanno tornare in mente gli anni bui, in cui si deturpavano le sedi delle forze democratiche presenti nel nostro paese.
Questo gesto vile e così tanto vigliacco, purtroppo nella nostra città non è il primo, ma è l'ennesimo atto di una lunga serie, che ha visto coinvolte sedi di partito, così come pestaggi e minacce a chi nella città di Catanzaro ha cercato di contrastare questo manipolo di nostalgici del ventennio.
È arrivato il momento di dire basta a queta sequela di provocazioni e atti intimidatori e chiediamo a tutte le forze sinceramente democratiche della nostra città e anche al sindaco di Catanzaro on. Rosario Olivo e a tutta la giunta di prendere una netta posizione contro questi vili atti e di intraprendere una iniziativa comune affinchè si ritorni ad avere quella giusta solidarietà in modo che questi episodi non possano più accadere.








