Prima pagina

I NOSTRI COMPAGNI DI VIAGGIO

Un appello di lavoratori, intellettuali e militanti di sinistra a votare Michele Terra ed il PCL.

14 Maggio 2011

In questi ultimi anni abbiamo incontrato il PCL di Bologna e il suo candidato sindaco Michele Terra in tutte le più importanti battaglie politiche della città.

“I nostri compagni di viaggio: un appello di lavoratori, intellettuali e militanti di sinistra a votare Michele Terra ed il PCL”


In questi ultimi anni abbiamo incontrato il PCL di Bologna e il suo candidato sindaco Michele Terra in tutte le più importanti battaglie politiche della città: dalle lotte dei lavoratori pubblici e privati, alla difesa della scuola pubblica; dalla denuncia delle condizioni di vita nelle carceri, alla difesa della laicità; a fianco dei centri sociali e nei movimenti contro le guerre imperialiste; dalle denunce delle speculazioni di Civis, Metro e People Mover a quelle sull'inquinamento atmosferico.

Di fronte alla deriva del centrosinistra, Michele Terra ed il PCL rappresentano l'unica scelta realmente di sinistra per la città. Per questo il 15 e 16 maggio vi invitiamo a votarli.


Prime adesioni:


Marco Sinico (Rls Fiom-Cgil Alstom); Tiziano Loreti; Roberto Berardi (coord. ex operai Sabiem); Manfredi Storaci (Rsa Filcams-Cgil Sala Borsa); Giorgio Simbola (c.s. Il Lazzaretto); Claudio Troisi (già cons. q.re Reno); Valerio Guizzardi; Tommaso Barone; Davide Gherardi (docente precario); Marco Barone (avvocato); Vittorio De Palma (docente universitario).

http://www.micheleterrasindaco.blogspot.com

CONDIVIDI

FONTE