Prima pagina
CENSURA, LEGGI ELETTORALI E DECRETI TRUFFA CONTRO I LAVORATORI ED I COMUNISTI.
27 Marzo 2010
testo del volantino distribuito a Bologna
al Palasport per l' iniziativa di Santoro
CENSURA, LEGGI ELETTORALI E DECRETI TRUFFA
CONTRO I LAVORATORI ED I COMUNISTI.
Durante la campagna elettorale sono state messe a tacere le trasmissioni di informazione e approfondimento che tentano di fare luce sugli innumerevoli scandali che travolgono la classe politica di governo
Rivendichiamo la libertà di stampa e di informazione. E' un diritto tanto più prezioso per i lavoratori le colpiti da una crisi economica devastante provocata da banche e padroni.
Così gli operai, i precari i migranti perdono il lavoro e vengono gettati nella disperazione mentre il governo tenta di nascondere anche con la censura gli effetti della crisi.
Leggi elettorali truffaldine hanno impedito la presentazione del Partito Comunista dei Lavoratori alle elezioni regionali.
Le liste del partito di Berlusconi possono essere presentate senza firme e fuorilegge mentre noi veniamo esclusi: per i padroni e i loro amici le leggi si “interpretano”, per i comunisti le leggi si applicano.
Il centrosinistra emiliano-romagnolo, pur di impedire la presentazione del PCL, si e' rifiutato nei mesi scorsi di modificare in senso più democratico la legge elettorale.
Il PCL comunque non si ferma!
PRECARI, OPERAI, IMPIEGATI, DISOCCUPATI, PENSIONATI, STUDENTI...PER NOI NON C'E' POSTO IN LISTA!
IL 28 E 29 MARZO RIFIUTIAMO IL MENO PEGGIO:
BOICOTTIAMO LE ELEZIONI REGIONALI!
PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI – EMILIA ROMAGNA








