Prima pagina

'Stalin e il PCI', non si fermano le presentazioni!

17 Gennaio 2024

Se desideri avere informazioni o conoscerci, ricevere copie del libro, o se vuoi aiutarci a organizzare una presentazione nel tuo comune, scrivici una e-mail a info@pclavoratori.it o un messaggio sulla pagina Facebook nazionale del PCL

2024


Abbiamo il piacere di comunicare che le assemblee di presentazione del libro Stalin e il PCI. Tra mito e realtà (Marco Ferrando, Red Star Press editore) continueranno in tutta Italia anche nel nuovo anno.

I risultati e la partecipazione sono stati finora senz'altro positivi e superiori alle aspettative. In questi quindici mesi sono state organizzate presentazioni in molte province, alle quali hanno partecipato complessivamente diverse centinaia di persone, che hanno non solamente ascoltato le relazioni dell'autore del libro e dei compagni del PCL, ma in molti casi hanno partecipato attivamente intervenendo nella discussione, interloquendo e stabilendo un contatto con le nostre sezioni. Tantissime le copie vendute.

Il successo di questa iniziativa, non solo editoriale, ci sprona ad andare avanti con le presentazioni ma anche e soprattutto con il rafforzamento del legame con i nuovi simpatizzanti e le nuove conoscenze, e con tutti coloro che hanno voluto partecipare e restare in contatto con noi, fosse pure per una semplice iniziale curiosità.

Il nostro obiettivo – non lo nascondiamo ora così come non lo abbiamo nascosto durante le presentazioni – è trasformare questa curiosità e interesse in forza organizzata per la costruzione dell'alternativa marxista rivoluzionaria di cui c'è urgente bisogno, in Italia e nel mondo.

Le prime presentazioni del 2024 saranno a Udine, Monfalcone e Vicenza.

Tutti i successivi appuntamenti saranno segnalati nella pagina Appuntamenti di questo sito.

Partito Comunista dei Lavoratori

CONDIVIDI

FONTE