Prima pagina

Thyssen Krupp di Terni: contro i 550 licenziamenti

4 Agosto 2014

Testo volantino

Thyssen

Thyssen Krupp di Terni e il licenziamento di 550 lavoratori


1) Il Partito Comunista dei Lavoratori è dalla parte degli operai per l’OCCUPAZIONE della fabbrica da parte dei lavoratori finché il piano industriale non sia ritirato da parte dell’azienda.

2) Proponiamo la NAZIONALIZZAZIONE e l’ESPROPRIO della fabbrica senza INDENNIZZO e sotto il controllo dei lavoratori, perché l’indennizzo, è già stato ripreso da anni, tramite lo sfruttamento dei lavoratori. Di fronte alla più grande aggressione sociale contro il mondo del lavoro da parete dei “padroni” occorre rispondere con un azione di lotta altrettanto forte. Solo un’azione di lotta radicale e di massa può strappare risultati a favore dei lavoratori partendo dalla difesa incondizionata di tutti i posti di lavoro.

3) L'Italia è oggi governata dai capitalisti, smantellando diritti e salario ai lavoratori e dalla legge del profitto. E' ora che comandi il mondo del lavoro, solo un governo dei lavoratori, che rovesci la dittatura dei capitalisti, può riorganizzare su basi nuove la società. Solo una rivoluzione socialista può cambiare le cose.


http://www.pclavoratori.it/files/index.php?obj=SEZ&oid=1
P.C.L. – Sezione di Terni
pclavoratori.terni@gmail.com

P.C.L. – Sezione di Terni

CONDIVIDI

FONTE