Rassegna stampa

Anziani e disabili, nuovo attacco del Pcl: “Situazione insostenibile”

3 Gennaio 2011

da ParmaOggi.it - quotidiano on line di Parma e Provincia - http://www.parmaoggi.it/2011/01/03/anziani-e-disabili-nuovo-attacco-del-pcl-situazione-insostenibile/

Dopo le accuse dei sindacati arrivano quelle del Partito Comunista dei lavoratori che oggi torna a puntare il dito contro le politiche del comune di Parma in materia di anziani e disabili. In un comunicato stampa il Pcl parla di livello insostenibile e di nuovi disservizi.


"Le nuove segnalazioni di questi giorni, in merito ai disservizi non sono altro che il risultato delle politiche di privatizzazione, del profitto ad ogni costo, di guadagnare sulla pelle delle persone, anziani, disabili, per non parlare dei lavoratori anch’essi vittime di questo sistema.
Essendo arrivati a questo livello insostenibile, venendo a mancare i servizi essenziali, chiediamo di chi siano le responsabilità. Responsabilità che vanno ripartite, dal mondo politico, di maggioranza e opposizione primo artefice di tutto per interessi di pochi e delle sigle sindacali, che hanno acconsentito e continuano ad essere complici di tutto. Si ha la necessità di un cambiamento radicale nel nostro modo di vivere, perché il malessere è diffuso e
palpabile su tutti i livelli, specialmente quando per il profitto si lucra sulle persone, quello di AD PERSONAM è solo l’ultimo fallimento di questa amministrazione e l’elenco è lungo.
Il Partito Comunista dei Lavoratori continuerà e rimanere vigile e da il proprio sostegno e appoggio ad ogni iniziativa da parte di coloro che decidono di opporsi e ribaltare questo sistema corrotto. Lanciando l’appello a tutte le forze di sinistra e sindacali che decidano di non aver nessuno compromesso ad una mobilitazione di massa e prolungata".

redazionale

CONDIVIDI

FONTE