Appuntamenti

Sabato, 28 Maggio 2016 alle ore 9.00 - Sotto la sede del PD Via Maggiore 71 Ravenna

PRESIDIO SOTTO LA SEDE RAVENNATE DEL PD

Il Partito Comunista dei Lavoratori sez. Romagna terrà un presidio di protesta sotto la sede ravennate del PD per contestare le politiche antioperaie e filopadronali del governo Renzi.

RENZI ATTACCA I LAVORATORI… È ORA DI RISPONDERE!

Ormai è chiaro che il potere economico ha abbandonato le imbarazzanti cene eleganti di Arcore e la destra in disfacimento optando per un fidato esecutore delle peggiori politiche antioperaie e antisociali degli ultimi anni. Marchionne lo applaude, Confindustria lo incensa, i sindacati confederali (CGIL in testa) gli girano attorno come cagnolini festosi in attesa di un osso. Che la destra e la classe borghese padronale lo voti, si capisce. Si capisce anche che lo votino i corrotti, i mafiosi, i finanzieri, i banchieri e i padroni.

Quello che riesce difficile capire è perché lo votino anche tanti tra le classi subalterne. Sono ancora convinti che Renzi sia “di sinistra”? Sono quelli che per inerzia sono passati dal PCI attraverso ogni sua edulcorazione fino ad approdare senza farsi domande a quel macellaio sociale che è il PD?

ORGANIZZA

  • PCL Romagna "D. Maltoni"

CONTATTI

  • pclavoratoriromagna@gmail.com
  • https://pclromagna.wordpress.com/2016/05/25/28-maggio-presidio-del-pcl-romagna-sotto-la-sede-ravennate-del-pd/