Rassegna stampa

Domenica il congresso del Partito comunista dei lavoratori

7 Dicembre 2007

Presentazione del congresso regionale abruzzese del PCdL

POLITICA. ABRUZZO. Il Partito comunista dei lavoratori terrà il proprio congresso nazionale fondativo tra il 3 e il 6 gennaio a Rimini. In Abruzzo il congresso regionale si terrà Domenica 9 Dicembre nella sala consiliare del comune di Francavilla al Mare per tutta la giornata. Gli organizzatori locali del Movimento terranno una conferenza stampa dalle 10:00 alle 10:30.
«Il congresso fondativo del Pcl», ha spiegato Francesco Di Nardo, «darà vita ad una sinistra d'opposizione coerentemente anticapitalistica: una sinistra che vuole rappresentare quelle ragioni del lavoro e dei movimenti oggi colpite dal governo Prodi; e rispondere al fallimento di Prc-Pdci-Verdi-Sinistra democratica che sono giunti a votare il protocollo del 23 luglio su pensioni e precariato pur di difendere i propri ruoli ministeriali ed istituzionali. Il nuovo partito si presenterà col proprio simbolo a tutte le prossime scadenze elettorali, amministrative, politiche, europee, in alternativa a centrodestra e centrosinistra».
07/12/2007 11.43

Redazionale - www.primadanoi.it - Quotidiano on line per l'Abruzzo - http://www.primadanoi.it/modules/news/article.php?storyid=1731

CONDIVIDI

FONTE

  • mikmak@infinito.it