Prima pagina

Il Partito Comunista dei Lavoratori presente alle elezioni di Milano

11 Maggio 2016
Natale

Il Partito Comunista dei Lavoratori sarà presente alle elezioni comunali di Milano del 5 giugno, con la propria collocazione autonoma, come già avvenne alle precedenti nel 2011.

Ci presentiamo con un punto di vista alternativo: quello dei lavoratori e delle lavoratrici, dei nativi e degli immigrati, dei giovani, dei precari e dei disoccupati, dei pensionati, contro la parte dei padroni, dei banchieri, della borghesia e dei poteri forti cittadini.

«Siamo alternativi sia al centrodestra, che ha governato Milano per vent'anni svendendone il patrimonio pubblico e calpestando i diritti dei lavoratori, sia al centrosinistra, che ha prima illuso e poi deluso le aspettative del ceto popolare della nostra città», ha dichiarato il professor Natale Azzaretto, candidato sindaco, insegnante di italiano e storia in una scuola media di Baggio. Da sempre impegnato nelle battaglie sindacali a difesa della scuola pubblica di qualità.
Molti parlano a sproposito di periferie: il professor Azzaretto ci vive e lavora da sempre, e ne conosce tensioni e problematiche.

Al Municipio 3 il PCL candida Luca Prini, già consigliere di zona 3 per diciotto anni e protagonista nel corso dei suoi mandati di molte battaglie a difesa del territorio e contro lo spreco di denaro pubblico.

Partito Comunista dei Lavoratori - sezione "Silvio Paolicchi" di Milano

CONDIVIDI

FONTE