Appuntamenti

Mercoledì, 1 Giugno 2016 alle ore 9,30 - PIAZZALE TORINO PAVIA

Il Partito Comunista dei Lavoratori presente, con proprie liste nei principali capoluoghi, alle amministrative di Giugno 2016.

Il Partito Comunista dei Lavoratori partecipa alle elezioni amministrative del 5 giugno con un punto di vista alternativo: quello dei lavoratori, degli operai, dei nativi e degli immigrati, dei giovani, degli studenti, dei precari, dei disoccupati, delle casalinghe e dei pensionati, in contrapposizione ai partiti degli industriali, di Confindustria e dei banchieri, che si spendono solo per la difesa degli interessi della borghesia e dei poteri forti.

Non è attraverso il ricorso alle urne elettorali che il mondo del lavoro si libererà dallo sfruttamento. Tuttavia, le elezioni possono dare visibilità e risonanza ad una prospettiva rivoluzionaria di alternativa, quella del governo dei lavoratori. Questa è la ragione della nostra presenza in opposizione a tutti gli altri partiti.
A differenza di ogni altra forza politica, noi non siamo a caccia di assessorati e cariche, non siamo alla ricerca di legittimazione. L’unico interesse che abbiamo è tutelare i diritti dei lavoratori. Non facciamo politica per prendere voti, bensì chiediamo voti per una politica intransigente in difesa del lavoro.
Siamo stati - e saremo sempre - dalla parte degli sfruttati contro gli sfruttatori, contro i loro governi nazionali, contro le loro giunte locali. Abbiamo un’ambizione ben più grande: unire tutti gli sfruttati contro tutti i loro avversari, per realizzare una società a misura d'uomo, socialista.
Ci presentiamo da soli non per settarismo, ma perché siamo gli unici a presentare un programma anticapitalista
La sinistra non ha perso perché divisa, ha perso perché ha cessato di essere opposizione alle classi dominanti.
MERCOLEDÌ 1 GIUGNO DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 12,30
PAVIA- PIAZZALE TORINO
in caso di pioggia via Indipendenza (davanti alla A.S.L)
INCONTRO CON IL
PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI
Verrà distribuito materiale informativo e
“UNITÀ DI CLASSE” il Giornale Comunista dei Lavoratori

ORGANIZZA

  • Partito Comunista dei Lavoratori
    Pavia sez."Tiziano Bagarolo"

CONTATTI

  • pclsezpavia@gmail.com