Prima pagina

ELEZIONI PROVINCIALI ALL'AQUILA

GRAZIE AL PCL CI SARANNO CANDIDATI RIVOLUZIONARI

3 Marzo 2010

Il Partito Comunista dei Lavoratori in Abruzzo - già presente alle ultime elezioni politiche, regionali e provinciali - ci sarà anche alle elezioni provinciali all'Aquila del 28 e 29 Marzo 2010, in contrapposizione alle coalizioni di centrodestra e di centrosinistra.

Di fronte a sinistre cosiddette “radicali” che si subordinano ovunque possibile al PD e persino alla UDC, è essenziale la presenza autonoma alle elezioni di una sinistra fedele alle ragioni dei lavoratori e ad una prospettiva anticapitalistica. In altri termini di “una sinistra che non tradisce”. Ogni volta la nostra presentazione è ostacolata pesantemente da una normativa assurda e antidemocratica, sostenuta congiuntamente da PDL e PD, che ci impone la raccolta di un numero di firme spropositato. Ciò nonostante ci siamo battuti con tutte le nostre forze per raggiungere il traguardo della presentazione dei nostri candidati all'Aquila: e dunque per poter usare la tribuna elettorale ai fini dello sviluppo e della riconoscibilità di una prospettiva di classe antisistema.



Qui presentiamo il nostro candidato presidente

FRANCESCO DI PAOLO.




nome: Francesco

cognome: Di Paolo

data di nascita: 13.06.1956

luogo di nascita: Roma


residenza: via Amba Alagi, 18 Montereale frazione Busci (AQ) cap 67015


lavoro: marmista fino al 1978 . dal 1978 al 1996 tecnico di emodialisi e dal 1996 disoccupato ed occasionalmente lavori di assistenza agli anziani


titolo di studio: terza media , secondo anno di tecnico industriale, corso teorico pratico comportamentale di bls-d, corso d'informatica di base e avanzato.

militanza politica: tessera FIGC a 14 anni, militante di Lotta Continua, Rifondazione Comunista, PCL

notizie sulla famiglia: nato da padre e madre operai, sposato nel 1979 con Maracchioni Sonia , infermiera professionale alle dipendenze della asl aq osped. s. salvatore, 2 figli: Myrko di 29 anni operaio vetraio, e Daniele di anni 25 operaio edile.

info@pclavoratori.it

CONDIVIDI

FONTE